admin@domain.com 011 322 44 56 Monday - Friday 10 AM - 8 PM

Chogan

Tutti i prodotti
Chogan

Chogan Group s.r.l. nata nel 2013 con passione e professionalità nella creazione di alta profumeria e di cosmesi di altissima qualità per il mondo della bellezza e del benessere, e una realtà aziendale giovane e dinamica.

Rete
Nuovi Clienti
Resorts
Nuovi Inscritti

Siamo online

Ma  a presto anche in Svizzera Italiana

Presentazione e Piano Marketing

CHOGAN ti offre tante possibilità. Scegli quella migliore per te:

Comprare nel modo più conveniente

CHOGAN ti offre il grande vantaggio di acquistare i prodotti, per uso quotidiano quali profumi, creme corpo, creme mani e detergenti viso e mani e tanti altri, come Consulente con il 50% in meno, quindi risparmiare sui propri acquisti.

Consiglia e vendi i prodotti

Una volta che scopri la qualità dei prodotti CHOGAN, puoi incoraggiare anche altri ad utilizzarli: i famigliari, gli amici, i conoscenti o i vicini di casa. Trovare un cliente con prodotti di alta qualità per uso quotidiano non è difficile. Così è anche modo possibile se vuoi iniziare a guadagnare sulla distribuzione.

Crea la tua struttura, diventa Sponsor

Per ottenere i migliori risultati,ecomomici, conviene creare la propria struttura di distribuzione. Creare strutture non è altro che incoraggiare nuove persone a fare quello che fai tu: vendere e proporre i prodotti CHOGAN. In questo modo si diventa sponsor, cosa vuol dire diventare Sponsor? Lo Sponsor è una guida sull’offerta e le regole di collaborazione con l'Azienda. Oltre al guadagno del 50%, ottenuto sull'acquisto personale, si ottiene anche una provvigione sugli acquisti fatti da voi e dal vostro gruppo.

Diventa consulente

1° passo:

Trova il tuo sponsor

Ogni Consulente deve avere uno Sponsor – una persona che sarà il suo tutore e guida sull’offerta e sui principi di collaborazione con Chogan. Bisogna scegliere lo sponsor già in fase della sottoscrizione del contratto. La decisione dello Sponsor deve essere considerata attentamente, poichè lo sponsor può essere scelto una sola volta.

2° passo:

Lo puoi fare in due modi semplici:
Se conosci un Consulente, puoi semplicemente chiedere a lui il suo codice Sponsor,lo stesso Consulente diventerà il tuo sponsor o un referente (qualora preferisca inserirti in struttura direttamente sotto un altro Incaricato).
E’ possibile registrarsi on-line tramite il sito CHOGAN. Dopo aver creato il tuo account, riceverai una mail dove confermare la tua registrazione.
compili il form con tutti i dati richiesti e inserisci il codice del tuo sponsor.

3° passo:

Acquista il Kit

Il Kit è lo strumento base di tutti i Consulenti. Contiene i campioncini dei profumi CHOGAN, i cataloghi Listini comparativi e tutto il materiale necessario.
Esistono 3 modelli di Kit:

1. Kit campionario: al costo di 65,00 €, provvigionabile al 100% comprende: 95 campioncini contenenti profumi ispirati alle migliori griffe, con materiale pubblicitario, in diversi colori.
2. Mini kit campionario: al costo 15,50 € provvigionabile al 100%

3. Kit campionario creme: al costo di 70,00 € comprende: 32 campioncini di oli e creme 10 ml., con materiale pubblicitario, in diversi colori.

Prodotti

LINEA NEEM BIO

L’olio di neem, il cui nome popolare, anticamente, fu dato in India in onore della dea Neemari, è un olio vegetale ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di Azadirachta Indica, appartenente alla famiglia delle Meliacee; e conosciuto ormai in tutto il mondo per le sue straordinarie proprietà e le sue molteplici applicazioni.

Nei semi vi è la maggiore varietà e concentrazione di sostanze con effetti medicamentosi, anche se sono presenti nelle altre parti dell’albero (foglie, corteccia, legno, radici, polpa dei frutti, fiori).

Si tratta di una pianta appartenente alla tradizione ayurvedica, impiegata da millenni per la sua attività antibioticaantibattericaantinfiammatoria e antiparassitaria.

In India, anche i passeri lo sanno, e non è un modo di dire! Infatti, aggiungono rametti e foglie di neem ai loro nidi, e le analisi mostrano l’assenza di molti parassiti usualmente presenti nei nidi di questi uccelli.

L’olio di neem per la sua applicazione sulla pelle risulta molto potente e concentrato e può essere aggiunto nella quantità di poche gocce in creme naturali di base o in oli vegetali più delicati, come l’olio di mandorle dolci o l’olio di jojoba.

L’olio di neem comunemente in vendita non è adatto ad un uso interno, non può dunque essere ingerito, ma può essere utilizzato per applicazioni esterne cosmetiche, sia su noi stessi che sugli animali o sulle piante

Contatto
Per ulteriori informazioni puoi utilizzare il nostro modulo di contatto