Ho Preso Le Abitudini dei Ricchi ed Ecco come La Mia Vita è Cambiata

Impara i segreti del successo da coloro che hanno costruito un impero partendo da zero. Puoi provare a prendere le abitudini dei ricconi e vedere se ti aiutano a risparmiare denaro. Le persone di successo non perdono tempo a poltrire: vanno a letto presto e si svegliano molto presto. Questa è stata dunque la prima abitudine che ho deciso di prendere. Al termine della prima settimana, ho notato che riuscivo a fare entro mezzogiorno molto più di quanto potevo fare in un giorno intero. Dopo un’altra settimana dell’esperimento ho iniziato a svegliarmi completamente ben riposato e non vedevo l’ora di iniziare un nuovo giorno. Le persone di successo giurano di fare esercizio almeno 30 minuti ogni giorno. Dopo appena 10 giorni, era diventata già un’abitudine. Sono diventato molto più concentrato e più calmo. Se meditare aiutava le persone di successo a restare in vetta, avrebbe aiutato anche me. Una fitta rete di conoscenze è fondamentale per avere successo. Un sacco di persone di successo (come Steve Jobs, per esempio) mantengono un approccio minimale all’abbigliamento, spesso indossando sempre le stesse cose. Le persone davvero intelligenti e di successo tengono sotto controllo le loro spese e non spendono soldi in cose inutili.

Musica: https://www.youtube.com/audiolibrary/…

Segnalibri:

Andare a letto presto e svegliarsi molto presto 0:40

Fare esercizio ogni giorno per almeno 30 minuti 2:19

Meditare 3:41

Porsi obiettivi e realizzarli 4:39

Incontrare più nuove persone possibile 5:33

Leggere libri più utili 7:28

Indossare abiti semplici 7:39

Essere frugale 8:18

Conclusione 9:23

Sommario: -Con volontà d’acciaio, ho deciso di svegliarmi alla stessa ora ogni giorno e arrivare a lavoro un’ora prima. Ci sono voluti 3 giorni per prendere l’abitudine.

-La parte più difficile non era nemmeno la palestra in se, ma fare esercizio ogni giorno dopo il lavoro. Dopo appena 10 giorni era già diventata un’abitudine. Ho iniziato a dormire meglio e svegliarmi più facilmente.

-Meditare si è rivelato un ottimo modo per schiarirmi le idee e rigenerare le energie. -Benché non sia riuscito a fare proprio tutto, sono stato in grado di fare più cose nella prima settimana di quante ne avessi fatte nell’intero mese precedente.

-Ho scoperto di avere cose in comune con le persone alla prima occhiata, incontrato molta gente di talento, e fatto ottime nuove amicizie.

-Portavo sempre con me un libro da leggere andando e tornando da lavoro oppure durante il pranzo. Il risultato? Al termine del primo mese, avevo terminato il mio quarto libro.

-Non perdevo più tempo ogni giorno per scegliere cosa indossare, decidere se mi stava bene o se era abbastanza trendy.

-Ho iniziato facendo una lista di tutto ciò che compravo ogni giorno così da vedere per cosa spendevo i miei soldi. Questo sistema mi ha aiutato a risparmiare il 40% del mio stipendio nel primo mese e quasi il 60% nel secondo. -Le nuove abitudini hanno davvero cambiato completamente in meglio la mia vita.

“Il Lato Positivo”: https://goo.gl/LRxYHU

 

Share This: