Il potere delle parole

Il potere delle parole

“Con le tue parole ti salverai con le tue parole ti condannerai”

Le parole hanno un grande effetto sulla nostra vita.

Chi conosce il potere della parola è sempre attento a quello che dice in una conversazione. Basta guardare le reazioni causate dalle vostre parole per sapere che non tornano a voi senza effetto. Con la parola, l’uomo stesso si crea le sue leggi. Ho incontrato persone che ripetevano: ‘perdo sempre l’autobus. Se ne va esattamente quando io arrivo. ‘ Invece sua figlia diceva: “Prendo sempre l’autobus. Arriva nello stesso momento in cui arrivo anche io. E così per molti anni. Ognuno di noi stabilisce una legge a se stesso, una per il fallimento, l’altra per il successo. Ecco la spiegazione psicologica della superstizione. Il ferro di cavallo o i capelli del elefante non hanno in sé alcun potere, ma la parola e la fede che affermano che porta fortuna, crea nel inconscio, uno stato di ottimismo che attira le possibilità. Tuttavia, ho notato che questo è senza effetto sulle persone, più avanzati spiritualmente e conoscono una legge superiore.
Questo viene spiegato come segue:.

Non si può tornare indietro nel tempo, ma è necessario rimuovere le immagini ‘ritagliate’… Vi prego di accordare molta attenzione a come vi ingannate da soli con gesti e segni apparentemente innocenti: amuleti, talismani, simboli di tutti i tipi. Nulla deve essere interposto per intercedere nella vostra relazione consapevole con il proprio Sé Superiore! Sempre la tua identificazione con Lui è la più desiderabile! “Io e il Padre siamo una cosa sola” significa esattamente questa identificazione e la prova è la più alta CONSAPEVOLEZA!

O conosciuto una persona che aveva avuto un grande successo in affari per diversi mesi di fila, quando improvvisamente tutto peggioro. Pero ho scoperto che loro invece di fare le loro richieste per il successo e di lasciare nella volontà di Dio il successo e la prosperità, avevano acquisito un amuleto porta fortuna. ‘Ah, ho detto, ho capito: hai messo la fede in quel amuleto e non in Dio .

Io dico di sbarazzarsi dal amuleto e di rivolgersi alla legge del perdono! L’uomo ha il potere di perdonare, cioè di neutralizzare i suoi errori’. La persona poi ha rinunciato al suo amuleto, e la sua situazione comincio a migliorare. Questo non significa che si deve buttare tutto gli ornamenti “porta fortuna ‘, ma dobbiamo riconoscere che loro non significano niente, ma che il loro potere è Dio, lui è l’unico potere, e questi oggetti servono solo a procurare un senso di ottimismo.

Un giorno, ero insieme ad una amica molto infelice, che ha trovato un ferro di cavallo mentre attraversava la strada. Immediatamente è stata piena di gioia e di speranza. Era sicura che Dio gli ha mandato il ferro di cavallo per rafforzare il suo coraggio. E, in effetti, nello stato in cui si trovava era l’unica cosa che gli poteva dare coraggio. La speranza si trasformava in fede e poi lei aveva fatto una splendida dimostrazione. Voglio sottolineare i due casi diversi la persona che mise la sua fiducia nel amuleto , mentre la mia amica ha riconosciuto il potere Divino.
Per quanto mi riguarda, devo ammettere che è passato un po’ di tempo fino a quando mi sono liberata dall’idea che una cosa mi deve portare sempre a una delusione. Se questa cosa compariva, immancabilmente arrivava una delusione .Mi sono resa conto che l’unico modo per fare la differenza (nel mio subconscio) è stato quello di dire: ‘Non ci sono due forze, ma solo una: Dio.’ Pertanto, non esiste delusione e questa cosa mi ha portata una sorpresa. Ho notato un cambiamento al improvviso mi succedono molte cose piacevoli…. rinuncia alla doppia percezione farai una buona decisione. Esiste un unico potere, giusto?

Conosco molte persone che hanno paura di passare sotto una scala, specialmente una disse che nulla poteva farla decidere di passare sotto la scala. Ho detto: ‘Se hai paura, vuol dire che ci credi in due forze, il bene e il male. Poiché Dio è Assoluto, non può essere un potere opposto a LUI, se no quella che l’uomo si crea da solo le sue false leggi’ . Per mostrare che credi in una sola forza in un solo Dio, passa sotto la prima scala che incontri! ‘.
Questa è la legge della non-resistenza,che è così poco compresa
Qualcuno ha detto che il coraggio contiene genio e magia.
Prendi di petto una situazione che ti mette paura e superstizione e ti renderai conto che non esiste; Scomparire da sola. Questo spiega che la tua paura attira nel tuo camino le cose di cui hai paura.

A causa della forza invisibile della parola, tutto ciò che diciamo, cominciamo ad attrare. (Chi parla incessantemente della malattia sicuramente quella attrae ) …

La legge di attrazione e della risonanza!

Il fatto è la sintonizzazione su una frequenza sul esistenza di un particolare fenomeno / aspetto, che ti porti da sola nella coscienza e quindi nell’esperienza. Quando iniziamo il nostro camino verso la Verità, noi non possiamo sorvegliare le parole. Ti faccio un esempio, gli amici spesso ti dicono al telefono: “Vieni a trovarmi, per parlare come ai vecchi tempi ‘..Questo ‘parlare come ai vecchi tempi’ significa un’ora durante il quale da cinquecento a mille parole saranno distruttive e i principali argomenti di conversazione saranno: perdite, carenze, errori e malattie

E per ciò, io rispondo: ‘No, grazie ! Queste chiacchierate sono troppo costosi, ho avuto abbastanza nella mia vita! Sarei lieto di parlare una nuova lingua, su ciò che vogliamo, piuttosto che ciò che non vogliamo ‘.

Un vecchio detto dice ‘l’uomo spirituale non usa la parola se no in tre scopi: per guarire, per benedire e per prosperare.

Quello che uomo dice degli altri, quello dirà di lui, e quello che desidera per gli altri e quello che desidera per se stesso.

Se un uomo desidera la sfortuna a qualcuno, sicuramente la attirerà a se stesso. Se desidera aiutare qualcuno ad avere successo, sicuramente vuole anche il proprio successo e si aiutano a vicenda.
Il corpo può essere ringiovanito e trasformato con le parole con una visione chiar ,e la malattia completamente rimosso dalla coscienza…. Questo è esattamente quello che dicevo sopra in quello che riguarda la malattia.

Il metafisico sa che ogni malattia ha una corrispondenza mentale e che, per la guarigione del corpo deve prima guarire il suo subconscio – cioe l’anima-salvarla dai pensieri negativi –

Nel Salmo XXIII leggiamo: “Lui mi guarisce la mia anima’.

Ciò significa che il subconscio – cioè l’anima – deve essere guarita con idee giuste.’Unione mistica’ è quella tra anima e spirito, ovvero tra il subconscio e super-conscio. Esse devono essere unite.
Quando il subconscio è pieno di idee perfette del super-conscio, l’uomo e Dio sono un sola cosa… ed è “Io e il Padre siamo una cosa sola”, che significa un essere unificato super-conscio con inconscio
“Io e il Padre Celeste Siamo Uno.”

Ciò significa che l’uomo è unito a Lui in un piano di idee perfetto; è creato a immagine e somiglianza di Dio, e gli sono date il potere di dominare su tutte le cose create, sopra lo spirito e il corpo e tutte le sue attività.
… L’essere unificato …vi prego di capire l’importanza fondamentale e l’accessibilità semplice a questo livello di coscienza. Se si rinuncia al emotivo sbagliato e alle percezioni limitate, può essere ottenuto molto facilmente – l’essere unificato – non è affatto difficile.
Assolutamente nulla di quello che non vi interessa, non entrerà mai più a fare parte della vostra vita. Anche i fenomeni sembrano assurdi accadranno quando avete riuscito a fare questa cosa, ed i cicli oggettivi causa / effetto non è succederano più.
Molti parlano della riscrittura del subconscio, o questo mi sembra sisifo come processo, non finisce mai.
Ciò che è stato scritto lì per 40 anni non si riscrive facilmente … logico, no?

Vorrei consigliarti un trucco, verso la Radicalità. Buttate via tutto, ditevi che tutto quello che sapevate fino ad oggi non è vero e cominciate ora a riscrivere nuovi nastri o dischi. Riconoscete che siete stupidi! Solo se avete il coraggio, comincerete veramente a essere intelligenti. Quanto tempo si vuole difendere un stato di persona intelligente, nessuna possibilità!
Quindi c’è qualcosa in ogni caso … rinunci a credere che tu SEI l’eccezione, tutti sono ovviamente stupidi e tu non sei l’unico intelligente … siamo seri, guardati un altra volta! Con questa decisione piuttosto semplice ti invito a sbarazzarti di quel subconscio duro e pieno.

Si può dire che ogni malattia e ogni afflizione è causata dalla violazione della legge dell’Amore. ‘Diamo un nuovo comandamento: Amatevi!’.

Nel gioco della vita, l’amore, cioè la BUONA VOLONTÀ, vince in ogni piano. Il seguente fatto è la prova. Una persona che conoscevo ha avuto per diversi anni una malattia della pelle terribile. I medici avevano affermato che è incurabile. Questa signora è stata un’attrice e lei temeva che avrebbe dovuto rinunciare alla sua carriera, e non aveva altre risorse viventi. Un artista, geloso del suo successo i rovinò la carriera. Lei senti l’odio diffuso in se ed esclamò ad alta voce: ‘O! Caro Dio, non lasciarmi che io odi questa persona!’. Quella notte ha ‘lavorato’ in silenzio per diverse ore, a questo proposito. Poi mi ha detto: ho capito che la mia malattia
era completamente guarita!’ Chiedendo di esprimere l’amore e la bontà ha compiuto la legge (perché l’amore è il compimento della Legge) e pertanto la malattia (che veniva da un suo risentimento ancora nel inconscio) e sparita.

La critica permanente porta con se reumatismi, perché i pensieri disarmonici formano nel sangue depositi di acidi che si localizzano intorno alle articolazioni. I tumori sono causati dalla gelosia, l’odio, il rifiuto di perdonare le offese, la paura, ecc.
Come diceva Louise Hay il mio amore ed il mio pensiero positivo mi ha salvata.
Ogni malattia e causata da uno stato mentale cativo.
‘Mai si dovrebbe chiedere a qualcuno’ che cosa hai? ‘, ma’ avete qualcosa contro qualcuno?

Perché la negazione del perdono è il reato più grande e comporta con se la malattia. Sclerosi delle arterie e malattie del fegato e degli occhi sono causati dal rifiuto. E molti altri mali li seguiranno.
Vi prego di ricordare questa cosa: Nella legge l’amore non è un succo dolce di frutta !!! E’ così che sembra, una bella sensazione, calda, gentile. FALSO! Il vero amore è uno stato di pace ed equilibrio con aspetto matematico, l’accettazione di tutti e tutto esattamente come loro sono! Il desiderio di cambiare ciò che è, il rancore e la paura rende possibile lo stato di amore !!! La riconciliazione, direi.

La mancanza di resistenza.

Qualsiasi disturbo esterno indica un disturbo mentale.‘L’esterno corisponde al interno.’ …
Gli unici nemici dell’uomo si trovano dentro lui stesso.“I nemici dell’uomo sono quelli della sua mente ‘, come disse Cristo. La personalità è un ultimo nemico che dovremo combattere, perché questo pianeta è in camino verso l’Amore. Ricordiamo il messaggio di Gesù:!. “Pace in terra, la buona volontà verso gli uomini’… E naturalmente qui è stato menzionata la personalità, l’ego come l’ultimo nemico dell’uomo. Molto chiaramente descritto in “La vita impersonale” questo processo necessario di rinunciare alla personalità illusoria.

L’uomo illuminato si sforza di migliorare se stesso e aiutare il prossimo. Lui lavora con se stesso, ognuno impara a inviare benedizioni e buoni pensieri e ciò che è ancora più meraviglioso quando benedice un essere, perde ogni potere dannoso…. O “L’amore è la migliore protezione”

“E io vi dico: amate i vostri nemici, a coloro che vi maledicono mandate benedizione, fatte del bene a quelli che vi odiano, e pregate per coloro che vi maltrattano e vi perseguitano ‘…perché sa che il vostro amore vi protegge come nient’ altro!
La BUONA VOLONTÀ produce un alone di protezione intorno alle persone che la coltivano e’un intero esercito sarà senza effetto.
“In altre parole, l’amore e la buona volontà distrugge i nemici che sono in noi stessi e quindi, non abbiamo più nemici fuori!‘La pace regna sulla terra per le persone che inviano i pensieri di buona volontà.’

 

Share This:

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.