L’attrazione – quello che attrai involontariamente

Molte persone spesso sono molto curioso di sapere il motivo per cui continuano ad attirare le stesse cose più e più volte nella vita. Sono assolutamente sicure che non emettono nulla di negativo, e tuttavia in alcune aree della loro vita, esperienze negative continuano ad emergere.

Ciò accade perché emettono vibrazioni negative involontariamente, semplicemente osservando cosa accade.

Ad esempio, quando apri il tuo portafoglio e non vedi denaro, solo osservando il fatto che non vedi nulla lì, stai inviando una vibrazione di mancanza, paura o qualcosa di simile. Sebbene tu non lo fai consapevolmente, la legge di attrazione risponde semplicemente alla tua vibrazione e ti porta qualcosa di appropriato. Lei non sa che tipo di azione fai, ma tu stai generando questa vibrazione negativa. Forse ti ricordi, o ti trasformi, o sogni con gli occhi aperti, o, come in questo caso, semplicemente noti un fatto.

Ciclo di osservazione (attrazione non intenzionale)

Quando vedi ciò che ottieni nella tua vita, quanti soldi hai, la qualità delle tue relazioni, il tuo lavoro, la tua salute, c’è una certa sensazione (vibrazione) che può essere positiva o negativa.

L’osservazione fa emettere vibrazioni

Anche se non ne sei consapevole, in realtà perpetui il “cerchio della realtà”. La legge di attrazione risponderà alla tua vibrazione, sia positiva che negativa, amplificandola. È importante capire che la legge di attrazione esiste già nella tua vita, che tu la capisca o meno, che ti piaccia o no, o che pensi che esista o meno . Se ti piace ciò che noti, allora goditelo, perché celebrandolo riceverai ancora di più. Se non ti piace ciò che viene da te, allora è il momento di penetrare deliberatamente i misteri della legge di attrazione, in modo che tu possa smettere di attrarre cose che non vuoi e iniziare a ottenere ciò che desideri. O, in altre parole, apprendi la legge di attrazione intenzionale.

Ricorda sempre che, indipendentemente dalla vibrazione che emetti, la legge di attrazione lo amplifichera ‘.

Generi stati e sentimenti in ogni momento. Proprio ora, in questo momento, lo stato o la sensazione che stai vivendo ti fa vibrare positivamente o negativamente. Ecco la legge di attrazione. La Legge di Attrazione (quell’energia universale attorno a te che obbedisce alla scienza della fisica) risponde alle vibrazioni che emetti. Proprio ora, questa legge agisce in accordo con la tua vibrazione, portandoti più di ciò che corrisponde a questa vibrazione, sia essa positiva o negativa. Ad esempio, quando qualcuno si sveglia al mattino, irritato e irritabile, emette vibrazioni negative. E mentre emette queste vibrazioni negative, la Legge di Attrazione risponde e apporta qualcosa di appropriato a queste vibrazioni. (La Legge di Attrazione agisce sempre in accordo con le tue vibrazioni, sia positive che negative).

O cosa ne dici del venditore che è contento ed entusiasta della vendita che ha appena fatto, e quindi emette vibrazioni positive. Poco dopo, conclude un affare redditizio. Dirà “Sto andando alla grande!”

In entrambi gli esempi sopra citati, la Legge di Attrazione agisce, organizzando tutto ciò che è necessario per ciò che accade in accordo con le vibrazioni emesse, sia positive che negative.

La Legge dell’Attrazione risponde a qualsiasi tipo di vibrazione che emetti, attirando a te le cose giuste, sia positive che negative. Semplicemente  rispondendo alle tue vibrazioni.

Scrivici per qualsiasi cosa tu voglia scoprire o tu sia appassionato.

Un abbraccio di luce e una vita piena di prosperità.