Monty condivide le proprie idee, esperienze e attività di ogni giorno sperando che possano essere utili agli altri. That’s it!

Qui Monty, in breve

Ho 4 amazing figli, 4, 8, 17 e 19.
Tutti obbediscono alla lettera ai miei ordini (ahahahahaha).

Ho fatto TV per parecchi annetti e in particolare la trasmissione di tecnologia su SkyTG24 (Ioreporter, Reporter diffuso). È stato divertente (il grazie va a Emilio Carelli).

Le mie ultime 2 startup sono Slashers e 4books.

Ho fatto il classico, mi sono laureato in giurisprudenza a Milano in Statale per far l’avvocato e poi ho mollato tutto e mi sono buttato nel meraviglioso mondo di internet (dove per anni ho preso botte da orbi!).

Vivo a Brighton.

Con progetti di business (in Italia ai tempi ho cofondato Blogosfere, comprata dal Sole24Ore), con eventi (la Social Media Week l’ho portata in Italia anni fa con un mio ex socio), a eventi, in TV, in radio e con Kay Rush per primi facemmo una roba che si chiamava Blogosfera ai tempi del che cazz sono i blog?

Non sono un motivatore.

Ho una dolce metà e una mamma che sono fenomenali.

Da marzo 2015 ogni giorno (se non sono a eventi, in giro, super malato o davvero con le palle girate) carico sulla mia pagina FB 1 video al giorno.

Ho moderato Techcrunch Disrupt Italy per 2 anni, Idcee a Kiev, Noah Conference a Londra, co-moderato Leweb a Parigi e “fatto cose” con BNL/Cardif BNP Paribas, Piaggio, TIM, Adecco, SAP, IAB, Poste Italiane, Mastercard, Teleperformance, Trenitalia, Google, Enel, IBM, Sky, Microsoft, Oracle, Epson, Illy, L’oreal… (boh così i primi nomi che mi vengono in testa).

Una volta abbiamo organizzato un Frecciarossa intero carico di startup con su 1.000 startupper.

Ho e ho avuto la fortuna di incontrare e intervistare una vagonata di gente interessante. Da Jeff Bezos fondatore di Amazon, ad Al Gore, Oliver Stone, Chris Anderson (Wired), Steve Ballmer, Tony Robbins, Seth Godin e mille altri.
Se riesco a intervistare la mamma di Goldrake li ho intervistati quasi tutti ????.

In gioventù (ho passato i 40 da mo’) di mestiere giocavo a ping pong.

Miglior classifica ufficiale nei primi 5 d’Italia (miglior classifica nella mia testa: n.1 del mondo!). Ho smesso da anni ma continuo a vedere video di ping pong online e ogni volta penso di riprendere.

 

 

Share This: