The Boron Letter – Gary Halbert

 

Dalla doppia scrivania di Franz e Gary.

Devo ammetterlo, sono emozionato.

Sono emozionato perché ho creato il sito più importante di tutta Internet.

Vedi, da queste pagine puoi leggere tutta l’eredità che il più grande copywriter di tutti i tempi ci ha lasciato, Gary Halbert.

Un forte abbraccio ai suoi figli Kevin e Bond che mi hanno dato il permesso di tradurre tutto il suo materiale in Italiano.

Perché ho deciso di tradurre il sito di Gary Halbert in Italiano?

1. Così puoi conoscere la verità direttamente dalla fonte più autoritaria e credibile che ci sia e anche perchè tradurre tutto per me è stato un grandissimo allenamento (in Italia ti hanno raccontato tante cazzate sul copy e sul marketing scopiazzando dai grandi maestri americani e inventato robe del tipo “il marketing americano in Italia non funziona”).

2. Perché finalmente puoi scoprire come si trasformano le parole in soldi dal numero uno al mondo ed eviti di regalare il tuo denaro ai “chiaccheroni”.

Io sono Franz Diolosà e sono il fondatore del sito Italiano di Gary Halbert, adesso lascio la parola al maestro.

Ti auguro un grande successo e di leggere ogni parola con attenzione.
Da: Gary C. Halbert
North of Jewfish Creek

Giovedì, 8:37 a.m.Non ho idea di come tu sia arrivato su questo sito.

Probabilmente qualcuno te ne ha parlato, probabilmente lo hai letto da qualche parte o forse sei arrivato qui per caso.

In ogni caso, sei arrivato, senza dubbio, nel sito più importante di internet.

Ecco perché: già nel settembre del 1986 ho iniziato a pubblicare una newsletter chiamata The Gary Halbert Letter. Costava 195 $ l’anno. presto ho avuto iscritti da più di 50 paesi del mondo. Dopo, ho offerta l’iscrizione a vita alla mia newsletter a 2.855 $.

E sai cosa?

In poco tempo quasi tutti gli abbonamenti mensili si erano trasformati in abbonamenti annuali.

Da quando ho iniziato a scrivere questa newsletter ho ricevuto migliaia di testimonianze di persone che hanno generato milioni su milioni (anche decine di milioni), salvato la loro salute e anche il loro matrimonio e in altri vari modi migliorato la loro vita immensamente.

Così ho pensato… (bhe, se quello che scrivo aiuta le persone così tanto dovrebbe essere a disposizione di tutti… anche se… non possono permettersi di iscriversi alla mia newsletter.”

Ho messo in questo sito tutte le mie newsletter (con qualche piccola modifica) a disposizione di tutti proprio qui su questo sito…

Assolutamente GRATIS!

Ti basta cliccare in basso dove è scritto “menu newsletter”… verrai portato in una pagina dove vedrai una foresta di icone a forma di busta.

Ogni busta contiene un numero della mia newsletter e come vedrai presto, l’oggetto di ogni di ogni singola newsletter è sul fronte della busta.

Se sei interessato ad una particolare newsletter basta cliccarci sopra e….voilà… l’intero testo apparirà (nessun download richiesto) sullo schermo del tuo computer.Puoi leggero, stamparlo, metterlo in un CD, in un floppy disk o in qualunque luogo il tuo piccolo cuore desidera.

E’ tutto GRATIS al 100%, non c’è nulla che devi comprare e su questo sito…

Non vedrai mai un solo
schifoso pop-up o un solo
schifoso banner

Scusa il francesismo ma odio quelle robe maledette.

In ogni caso, ho scritto una nuova newsletter circa 30 giorni fa e se vuoi sapere quando un nuovo numero viene pubblicato, basta cliccare qui sotto e darmi il tuo indirizzo email. Poi ogni mese ti manderò un messaggio di posta elettronica di una sola riga per avvisarti dell’uscita del nuovo numero.
Spero che queste newsletter utili e di valore per te come, come lo sono state per migliaia di altre persone.
Cordiali saluti,
Gary Halbert
“The Prince Of Print”
P.S. Non pensarci nemmeno di riprodurre e/o vendere anche una sola frase di queste lettere in qualsiasi forma. E’ tutto protetto da copyright e se provi a farlo avrai un’esperienza giuridica così sgradevole che ti darà incubi per sempre.

Registrati e scarica gratis(se la finestra non si apre disabilita adblock)

 

Share This: