Un giorno, nel passato, siete stati messi su questa terra

Un giorno, nel passato, siete stati messi su questa terra

              Un giorno, nel passato, siete stati messi su questa terra: il giorno della vostra nascita. Un giorno, nel futuro, tutto questo vi verrà tolto: sarà il giorno della vostra morte. Forse andrete in paradiso, forse vi reincarnerete in una nuova vita o forse, dopo questa vita, non c’è nulla. A dispetto di ciò, il tempo scorre e ogni momento che passa è passato, non lo si può più riavere indietro. Il tempo che vi è stato concesso per vivere questa vostra vita è limitato.

                     E all’interno di questa vita proverete molti momenti di trionfo e di gioia ed altri di tristezza e sconforto. Attraverserete momenti bui e ritornerete a vedere la luce. Incontrerete opportunità e problemi. Questa è la vostra vita. Lungo il cammino incontrerete delle persone e queste persone vi saranno vicine in momenti differenti. Ci saranno persone che vi vorranno bene, persone a cui andrete a genio, persone a cui starete antipatici e persone a cui non importerà di voi. A volte vi tratteranno bene e altre volte vi tratteranno male. Ci saranno momenti in cui entreranno a far parte della vostra vita ed altri in cui se ne andranno. A volte saranno l’oggetto del vostro incontrollabile e imperituro amore e a volte saranno fonte di implacabile e penoso struggimento.

 

                Questa è la vostra vita. Durante il vostro soggiorno su questa terra vi capiteranno un sacco di cose. Alcune saranno belle, altre no. Tutte vi saranno d’insegnamento e imparerete molte cose. Alcune si riveleranno utili, altre no. Molte di queste cose le dimenticherete. Alcune cose saranno importanti, altre no. A volte fallirete e altre volte avrete successo. Qualcuno nascerà ricco, qualcun altro no. Ci saranno momenti di speranza e di estasi e momenti di delusione, in cui vi sentirete devastati. Questa è la vostra vita. Queste sono le verità incontrovertibili della vita di ciascuno. Mentre vivete su questo nostro mondo, c’è una scelta in particolare che dovete fare, una scelta molto importante e non si tratta che di questo:

Come volete vivere la vostra vita?

Share This:

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.